Horizon Forbidden West: svelate 3 nuove tipologie di macchine

Nelle scorse ore sono state rivelate nuove informazioni sui profili Twitter ufficiali di Guerrilla in merito al nuovo Horizon Forbidden West.

Simone Schiavi
Di Simone Schiavi News Lettura da 2 minuti

Ci sono molte peculiarità che rendono speciale Horizon Zero Dawn, ma una delle cose più iconiche del gioco è senza alcun dubbio il suo elenco di creature robot. Infatti l’intero mondo di gioco è principalmente dominato da macchine che ricordano i dinosauri e altre forme di vita animale, e questo si contrappone al bellissimo ambiente esplorabile in compagnia di Aloy. Le macchine sono fantastiche, in altre parole, e quindi siamo contenti che torneranno all’interno del sequel di PlayStation 5, denominato Horizon Forbidden West.

Non è mai stato in dubbio che sarebbero tornate, ma c’era sempre di mezzo la questione della varietà. Vedremo nuovi tipi di macchine all’interno del follow-up? Per quello che ne sappiamo ora, la risposta è sì; il trailer di debutto di Horizon Forbidden West svela alcune nuove bestie robot che avremo piacere di incontrare. A parte questo, però, i dettagli sono veramente scarsi.

Fortunatamente, Guerrilla ha condiviso alcune intuizioni su queste nuove creature attraverso i suoi canali social. Su Twitter, lo studio ha profilato Shellsnapper, Bristleback e Sunwing, che appaiono tutti nel video rivelatore del titolo. La prima è una macchina anfibia con un guscio super resistente, la seconda è una macchina di classe mandria che combatterà piuttosto che scappare: ed infine la terza è una macchina volanti che usa le sue ali simili a pannelli solari per immagazzinare energia. Oltre a ciò, sapevate che pochi giorni fa Horizon Zero Down è divenuto il gioco più acquistato su Steam?

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.