Non molti giorni fa vi abbiamo scritto dell’arrivo della corposa patch al day one per Ghost of Tsushima, titolo in uscita il 17 luglio in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Il peso di questo primo aggiornamento è pari a 7.7 GB che andranno ad aggiungersi agli ormai “canonici” 50 GB, portando di fatto la versione del gioco da 1.0 a 1.01. Notizia recente, è un secondo aggiornamento in arrivo sempre il primo giorno.
Questo nuovo update, fortunatamente, avrà un piccolissimo peso che si andrà a sommare a quello precedente: sarà infatti di appena 0.2 GB che porterà di fatti il gioco alla versione 1.02 attraverso una patch delle dimensioni ormai pari a 7.9 GB. Questo secondo aggiornamento servirà ad eliminare alcuni piccoli bug e a correggere qualche difetto di localizzazione. La prima parte della patch, invece, sebbene non sia stata presente una lista dettagliata di ciò che la software house andrà a modificare, sappiamo correggerà vari elementi di gioco, bug presenti nell’avventura, fix alla localizzazione e altro ancora.
Ormai non manca molto al giorno d’uscita fissato per il 17 luglio 2020. Jin Sakai è pronto per approdare sulle console di centinaia di migliaia di fan. Nel frattempo, per chi non l’avesse ancora visto, vi lasciamo al trailer cinematico di Ghost of Tsushima.