In questi giorni sembra che l’attore Giancarlo Esposito sia al centro dell’attenzione. Dopo l’annuncio della nuova serie tv The Broken and the Bad ispirata al mondo di Breaking Bad, ed il trailer della nuova stagioni di The Boys dopo aver partecipato ad un episodio nella prima season, oggi arriva una nuova notizia che lo riguarda. L’attore sta lavorando ad un grande videogioco, riguardo il quale non può dare alcuna informazione. Sappiamo che per lui non si tratta della prima partecipazione ad un videogioco, ricordiamo infatti che ha prestato voce e motion-capture a The Dentist in PayDay 2. L’attore ha dichiarato:
Sto partecipando alla creazione di un videogioco molto grande ed importante, ma del quale non posso dire assolutamente niente. Stiamo utilizzando uno stile di recitazione tutto nuovo. Vista l’emergenza causata dal Covid-19 sono state utilizzate nuove tecnologie e zoom.
L’intervistatore ha chiesto a Esposito se, viste le modalità innovative con cui sono state registrate alcune scene di The Mandalorian, lo stile utilizzato fosse il medesimo. Ma l’attore non si è lasciato sfuggire una minima informazione. Non ci resta che aspettare qualche nuova informazione.
Chissà che Giancarlo Esposito non decida di riservarci qualche altra sorpresa. Per tutte le novità riguardo questo ed altri titoli in uscita, come al solito non mancheremo di tenervi costantemente aggiornati.