Come vi avevamo anticipato una settimana fa precisa, i due titoli che sarebbero divenuti gratis a partire dalle ore 17:00 di quest’oggi sono Hue e Conan Exiles. Quest’ultimo però, proprio a pochi minuti dall’arrivo, è stato rimosso dalla “lista” senza che venisse rimpiazzato. A dare questa comunicazione è stata Epic Games stessa che ha deciso dunque di rimuovere quest’ultimo per motivi non proprio precisati:
il team di Epic Games Store ha deciso che Conan Exiles non sarà gratuito (nel corso della settimana che va dal 2 al 9 luglio, ndr), ma sarà disponibile per l’acquisto sulle pagine del negozio in un secondo momento.
The Epic Games Store team has decided that Conan Exiles will not be free, but will be available for purchase on the store at a later date.
— Epic Games Store (@EpicGames) July 2, 2020
Tuttavia, nel corso del pomeriggio, abbiamo bensì appreso quali saranno i futuri titoli gratis della settimana avvenire e, questa volta, saranno addirittura 3. I giochi in questione sono: Killing Floor 2; The Escapists 2; Lifeless Planet: Premier Edition. Il primo è un FPS survival horror co-op, seguito del primo buon capitolo. The Escapists 2, anch’esso un seguito, è un divertente videogioco di ruolo strategico dove bisognerà rischiare il tutto per tutto per evadere dalle prigioni più toste del mondo. Lifeless Planet, invece, è un’avventura dinamica a tema fantascientifica dal forte impatto narrativo. Tutti questi titoli saranno resi gratuitamente tra una settimana esatta, previo “cambio della guardia” dell’ultimo momento proprio come è successo oggi.