Crash Bandicoot 4: It’s About Time non avrà microtransazioni

Attraverso una dichiarazione ufficiale, Toys For Bob ha smentito la presenza di microtransazioni all'interno di Crash Bandicoot 4: It’s About Time.

Elisa Farina
Di Elisa Farina News Lettura da 2 minuti

Nelle scorse ore l’azienda sviluppatrice di videogiochi Toys for Bob ha dichiarato che Crash Bandicoot 4: It’s About Time non avrà microtransazioni al suo interno, dopo che alcuni dettagli rilasciati attraverso la pagina del Microsoft Store avevano fatto nascere dei dubbi nel pubblico. Stando a quanto riportava la pagina il titolo sembrava proporre degli elementi acquistabili in game, infatti oltre alla frase sotto il bottone “Preordina”, possiamo leggere la dicitura: “+ Offre acquisti in-app“. Attraverso il suo account twitter ufficiale Toys For Bob ha deciso di rispondere chiaramente ai fan e di risolvere, il più velocemente possibile, l’incomprensione nata online.

Abbiamo visto un po’ di confusione riguardo le microtransiazioni presenti in Crash Bandicoot 4: It’s About Time e vogliamo essere assolutamente chiari sulla questione: non ci saranno microtrtansazioni in Crash Bandicoot 4. Come bonus, le skin Totally Tubular saranno incluse in tutte le versioni digitali del gioco.”

Il titolo, presentato nel corso del Summer Game Fest sta facendo molto parlare di se fin dalla pubblicazione del primo trailer, anche grazie alle interessanti informazioni rilasciate dallo studio di sviluppo. Secondo quanto riportato dalle ultime dichiarazioni, il nuovo titolo di Activision e Toys for Bob avrà più di 100 livelli, insieme a nuove modalità di gioco e abilità esclusive. Vi ricordiamo inoltre che il gioco sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One dal prossimo 2 ottobre, perciò non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni.

Condividi l'articolo