IO Interactive, durante una live sul profilo ufficiale di Twitch, ha rivelato al mondo alcuni nuovi dettagli inerenti ad Hitman 3, l’ultimo capitolo della saga dedicata all’Agente 47. Innanzitutto è stata rivelato il cast che andrà a comporre il titolo; David Bateson (lo storico volto del personaggio) interpreterà l’Agente 47, Isaura Barbe-Brown vestirà i panni di Olivia Hall, John Hopkins ricoprirà il ruolo di Lucas Grey, Jane Perry sarà Diana Burnwood e Philip Rosch ricoprirà il ruolo di The Constant.
È stato poi confermato che al day one verranno messe a disposizione ben sei nuove location da esplorare e inoltre verrà data la possibilità al giocatore di importare sul nuovo gioco tutte le location già viste dei precedenti due capitoli del reboot. Per concludere, è stato confermato che si potranno conservare i progressi del gioco do Hitman e Hitman 2 in questo terzo episodio. Infine, è stato specificato che il primo livello del titolo sarà ambientato a Dubai.
Hitman 3 concluderà la nuova trilogia iniziata con Hitman nel 2016 e proseguita con Hitman 2 nel 2018. Hitman 3 concluderà la storia dell’iconico Agente 47 e dell’organizzazione conosciuta come Providence. Il titolo verrà pubblicato a gennaio 2021 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X.