Nel corso dell’ultima diretta Summer of Gaming di IGN, il direttore creativo di Biomutant, Stefan Ljungqvist, è stato intervistato riguardo il gioco e ha fornito vari dettagli interessanti. Si è parlato ad esempio di personalizzazione, meccanica approfondita attraverso opzioni che consentono di mutare in modi intriganti le caratteristiche del personaggio, magari rendendolo piccolo, agile e scattante, oppure dando priorità alla forza d’attacco e realizzando quindi un protagonista più massiccio.
Nell’intervista si parla poi di crafting, zone differenti da esplorare, e anche di come sarà necessario l’utilizzo di nuove abilità per accedere ad aree inedite. Il video è stato comunque soprattutto un’occasione per vedere tante fasi di gameplay, le quali mostrano esplorazione, combattimenti con nemici e boss, la varietà di armi disponibili e tanto altro ancora. Ricordiamo che Biomutant sarà disponibile prossimamente su PlayStation 4, Xbox One PC. Purtroppo ancora non si è a conoscenza di una data d’uscita precisa, motivo per cui dovremo attendere ulteriori informazioni in merito, sperando che Experiment 101 e THQ Nordic condividano altre novità nei prossimi mesi. IN caso voleste altri dettagli, a questo link potete dare un’occhiata al nostro provato del titolo. Trovate il video in testa alla notizia, buona visione!
Exclusive interview with developer @experiment1O1 and almost 10 minutes of gameplay footage aired at Summer of IGN tonight. Have a look!https://t.co/JbKoaYolvA
— Biomutant (@Biomutant) June 24, 2020