Mass Effect Trilogy Remaster: emergono nuovi rumor sul titolo

Emersi su Reddit ulteriori rumor sull'attesissimo titolo Mass Effect Trilogy Remaster da un ipotetico Q&A tester di Electronic Arts.

Elisa Farina
Di Elisa Farina News Lettura da 2 minuti

Sono molte le voci che girano intorno al presunto arrivo di una Mass Effect Trilogy Remaster, ma solo nelle scorse settimane è stato proprio Jeff Grubb di VentureBeat a confermare l’effettiva presenza del progetto. Negli ultimi giorni sono emerse su Reddit numerose informazioni sul titolo, da un utente che afferma di essere un Q&A tester di Electronic Arts. Ovviamente non si tratta di dichiarazioni ufficiali, perciò vi ricordiamo di prendere queste informazioni con le pinze e di aspettare delle effettive conferme da parte della casa di sviluppo.

Secondo le dichiarazioni dell’utente, Mass Effect Trilogy Remaster tornerà in un remake che offrirà ai giocatori un gameplay innovativo e moderno, qualcosa di molto simile a quanto abbiamo avuto modo di vedere in Mass Effect Andromeda ma in maniera ancora più fluida e migliorata. Inoltre, sia Mass Effect che Mass Effect 2 verranno completamente modernizzati, grazie all’utilizzo del motore grafico Frostbite. L’edizione dovrebbe includere tutti i dlc, come Bring Down the Sky e Pinnacle Station del primo Mass Effect. La data d’uscita dovrebbe essere prevista nel corso del 2020 anche su PlayStation 5 e Xbox Series X, ma ancora non è stata rilasciata nessuna dichiarazione ufficiale. Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni sul titolo, la cui data di uscita potrebbe essere rivelata prossimamente.

Condividi l'articolo