Bloodstained: Curse of the Moon 2, rilasciato il primo trailer

Bloodstained: Curse of the Moon 2, il nuovo titolo action in 8bit di Inti Creates, è stato mostrato in un nuovo video trailer.

Elisa Farina
Di Elisa Farina News Lettura da 2 minuti

Durante la conferenza New Game +Expo, il team di sviluppo Inti Creates ha annunciato ufficialmente Bloodstained: Curse of the Moon 2, il loro nuovo titolo action in 8bit. Al momento non è stata ancora rilasciata una data d’uscita ufficiale, ma sappiamo che il titolo, attualmente in sviluppo per PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One, sarà disponibile prossimamente. Il titolo sarà il sequel diretto del primo capitolo che, rilasciato nel maggio del 2018, è riuscito a far appassionare molto alcuni fan del genere, che lo hanno definito un degno tributo della celebre serie di Castlevania.

Caratterizzato dalla grafica 2D a 8bit, il titolo si è mostrato in un breve trailer e offrirà ai giocatori tre nuovi personaggi giocabili da impersonare, tra cui anche Dominique, direttamente dal primo capitolo della serie. I nuovi personaggi potranno essere sbloccati nel corso del gioco, ampliando anche l’ampiezza del gameplay e il numero delle strategie offerte ai giocatori per andare avanti nella storia. Grazie al suo gameplay e al suo stile grafico, Bloodstained: Curse of the Moon 2 offre ai giocatori un’esperienza di gioco nostalgica e allo stesso tempo estremamente moderna. Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori dettagli sul titolo, la cui data d’uscita potrebbe essere annunciata prossimamente.

Condividi l'articolo