Nel corso delle ultime ore, Naughty Dog ha pubblicato il primo episodio del nuovo podcast ufficiale dedicato a The Last of Us, con l’intendo di aiutare i giocatori a prepararsi all’arrivo di The Last of Us Parte 2, previsto per PlayStation 4 il prossimo 19 giugno. La serie di otto episodi, che verranno pubblicati ogni martedì, approfondirà la creazione dei giochi e delle storie, raccontando segreti, retroscena e l’enorme processo di sviluppo dietro le quinte. L’episodio rilasciato ogni settimana rispetterà l’uscita del gioco, e ovviamente non presenterà spoiler per non rovinare ai numerosi fan l’attesissimo sequel in arrivo.
I’m soooo excited for the world to hear these and our conversations. Truly beautiful, emotional, and inspiring! 🤗🤗🤗 https://t.co/bmCmyFD9sI
— Christian Spicer (@spicer) June 9, 2020
Il primo episodio è disponibile da oggi in streaming o download, sarà incentrato sul primo titolo di The Last of Us e offrirà agli spettatori un’interessante discussione tra Neil Druckmann, Anthony Newman e i doppiatori di Ellie e Joel, ai doppiatori Ashley Johnson e Troy Baker. Il podcast è stato annunciato il mese scorso per la gioia dei fan del titolo, e sarà condotto dal comico Christian Spicer, meglio conosciuto per il suo ultimo stand-up “We’re All Going to Die“. Spicer ospiterà numerosi ospiti nelle prossime settimane, tra cui membri del team di sviluppo, famosi streamer e alcuni dei doppiatori principali.