Skater XL, titolo “sportivo” sviluppato da Easy Day Studios che ci farà immergere all’interno del mondo degli skater, era inizialmente previsto per il rilascio tra un mese esatto, ovvero il 7 luglio. Purtroppo il gioco è stato appena rinviato, seppure di poche settimane, per consentire agli sviluppatori di rifinire alcune delle ultime cose. La nuova data da segnare sul calendario sarà infatti il 28 luglio, ma non per tutte le console.
Il titolo è stato infatti confermato per PC, PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione per Nintendo Siwtch non ha ricevuto nessuna data ufficiale di rinvio. Questo il comunicato dell’azienda rilasciato sui canali social con in allegato anche un nuovo filmato.
Nonostante tutti i nostri sforzi, e a causa di cose al di fuori dal nostro controllo, abbiamo preso la decisione di spostare il day one di Skater XL su PC, PS4 e Xbox One al 28 luglio. A breve annunceremo anche una nuova data di lancio per l’ibrida console di Nintendo. Apprezziamo veramente la pazienza di tutti voi mentre lavoriamo per completare il gioco. Non preoccupatevi, da oggi e fino al 28 luglio mostreremo nuovi contenuti e funzionalità presenti al lancio della versione 1.0, oltre che continuare a migliorare alcune cose che renderanno Skater XL il gioco che tutti voi vi meritate.
Nel post a fine articolo potete visionare anche il nuovo video rilasciato dedicato all’Easy Day High School, il luogo in cui potremo sfoggiare le nostre abilità da skater.