Manca ormai davvero poco all’uscita di The Last of Us Parte 2, seguito dell’eccellente primo capitolo in esclusiva per le console Sony sviluppato da Naughty Dog che, a partire dal 19 giugno, ci metterà definitivamente nei panni di Ellie per farci scoprire questa nuova avventura fatta di odio, vendetta e molto altro.
I codici del gioco sono ormai stati dati alle principali testate giornalistiche e la recensione dell’opera uscirà una settimana circa prima del lancio ufficiale. Oltre agli addetti ai lavori, tuttavia, anche personaggi di spicco come Cory Barlog (il director di God of War) hanno potuto mettere mano al secondo capitolo delle avventure di Joel ed Ellie. Non potendo dire nulla, essendo ancora il gioco sotto embargo e per non divulgare eventuali spoiler, egli si è semplicemente limitato a postare un tweet divertente dove si congratula con il team di sviluppo, facendo intendere che il lavoro svolto è stato davvero eccezionale.
Di riposta è arrivato il commento di Neil Druckman, il director di The Last of Us Parte 2 che, con un altrettanto simpatico post ha ringraziato “timidamente” il messaggio rivolto alla compagnia. Di seguito potete vedere lo scambio di “battute” tra i due personaggi.
Hey, yo @Naughty_Dog.
Fuck.
Yes.♥️ pic.twitter.com/RyHkrb10vI
— Cory Balrog 🖖 (@corybarlog) May 26, 2020
— Neil Druckmann (@Neil_Druckmann) May 26, 2020