Stranger Things: la quarta stagione sarà molto più ‘dark’

Il coordinatore delle scene di stunt ha affermato che la nuova stagione di Stranger Things avrà toni molti più cupi rispetto al passato:

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer Lettura da 2 minuti

Hiro Koda, il coordinatore tutte le scene di stunt e acrobazie in Stranger Things, durante un’intervista rilasciata a Comicbook, ha affermato che la nuova stagione dell’amata serie Netflix avrà toni molti più cupi rispetto al passato:

Tutto quello che posso dirvi è che la quarta stagione sarà più “dark”. Ci saranno grandi novità e torneranno tutti i vostri personaggi preferiti. Sarà epico.

A fargli eco è stato Joe Keery, ovvero l’interprete del personaggio di Steve Harrington. Durante un’intervista rilasciata a Total Film, l’attore ha confermato che questa nuova stagione avrà tinte molto più dark rispetto alle precedenti:

Sarà piuttosto sorprendente, i fratelli Duffer ci sono riusciti nuovamente. Penso che quest’anno, e sono consapevole del fatto che che lo dico ogni singolo anno , sarà sicuramente molto più inquietante rispetto agli anni precedenti, perché già l’anno scorso era piuttosto cupo.

Nel cast della terza stagione troviamo Winona Ryder (Joyce Byers), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Millie Bobbie Brown (Undici-Eleven), David Harbour (Jim Hopper), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Sadie Sink (Maxine “Max” Mayfield / “Madmax”), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Noah Schnapp (Will Byers), Dacre Montgomery (Billy Hargrove), Joe Keery (Steve Harrington), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), e Cara Buono (Karen Wheeler). Le new entry hanno invece i volti di Maya Hawke (figlia di Uma Thurman ed Ethan Hawke), Cary Elwes e Jake Busey.

Quali saranno i nuovi ingressi per la quarta stagione di Stranger Things?

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.