Secondo alcune recenti indiscrezioni, il popolarissimo gioco The Simpsons Hit and Run potrebbe tornare in auge grazie ad una remastered, introducendo nuovi effetti visivi e tanti altri miglioramenti. Già nell’ottobre del 2019 Vlad Ceraldi, producer del titolo, aveva aperto le porte ad un possibile ritorno del titolo su diverse piattaforme, anche se ai tempi non vi era alcun progetto concreto in ballo. Vi riportiamo di seguito le parole di Ceraldi:
È emerso in precedenti discussioni, ma semplici chiacchiere da pub, dunque nulla di serio, l’idea di riportare in scena [The Simpsons Hit and Run] con un pubblico diverso e su una generazione di dispositivi completamente nuova.
Bene, dopo poco più di un anno dalle precedenti dichiarazioni del producer di The Simpsons Hit and Run, l’idea di una possibile remastered trova maggiori conferme grazie ad una serie di informazioni emerse su reddit. Il post, che potete comodamente trovare in calce all’articolo, oltre a concentrarsi su diversi titoli AAA come Far Cry 6, un nuovo Tomb Raider e Mad Max II, confermerebbe che la remastered di Hit and Run sia già in lavorazione. Vi ricordiamo di prendere tali notizie con le opportune precauzioni, dato che si tratta di semplici rumors e che la stessa FOX, che detiene i diritti dell’IP, non si è espressa sull’argomento.
https://twitter.com/IdleSloth84/status/1263573997180063745?s=20