Come precedentemente annunciato da Nintendo con tanto di trailer, che introduce i principali avvenimenti che si terranno fino al mese di giugno, a partire da oggi fino al prossimo 31 maggio, sarà disponibile in Animal Crossing: New Horizons un evento in-game interamente dedicato alla Giornata Internazionale dei Musei, intitolato Stamp Rally. Dopo aver ricevuto una carta speciale dove apporre i francobolli, i giocatori potranno trascorrere del tempo a guardare pesci, insetti e fossili al fine di raccogliere quest’ultimi, disseminati tra i vari reperti, e guadagnare una ricompensa in-game.
Inoltre, il prossimo evento di New Horizons sarà dedicato alla “Stagione dei matrimoni“, e sarà disponibile per tutto il mese di giugno. In questo periodo i giocatori avranno la possibilità di visitare l’isola di Harvey ed incontrare la coppia di sposi Reese e Cyrus. Oltre ad aiutare ad organizzare il matrimonio dei neo sposini isolani e immortalare i “momenti salienti” della ricorrenza, con tanto di set fotografico, i giocatori riceveranno diversi oggetti a tema come ricompensa.
Infine, vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è già disponibile in esclusiva sulla console ibrida di Nintendo. Se volete saperne di più sull’ultima fatica di Hisashi Nogami, potete consultare al seguente link la nostra recensione completa.