The Hollywood Reporter ha recentemente dato la notizia che l’attore Timothy Olyphant entrerà a far parte del cast della seconda stagione di The Mandalorian, la serie TV ambientata nell’universo di Star Wars in esclusiva su Disney+. In attività dal 1995, Olyphant ha all’attivo parecchi film che lo hanno reso popolare al grande pubblico, tra i quali Die Hard – Vivere o morire, Snowden, Hitman – L’assassino e più di recente C’era una volta a… Hollywood. Negli ultimi anni si è anche contraddistinto anche in ambito televisivo grazie alle serie TV Justified e Santa Clarita Diet.
Olyphant si unisce quindi ad un cast che si era già arricchito negli scorsi giorni con nomi del calibro di Michael Biehn, Rosario Dawson, Katee Sackhoff e Temuera Morrison nei panni di Boba Fett. Il ruolo di Timothy Olyphant rimane attualmente sconosciuto.
La prima stagione di The Mandalorian, composta da otto episodi, è stata un grande successo di critica e pubblico. La seconda stagione debutterà in esclusiva su Disney+ nell’ottobre 2020. La serie è già stata rinnovata per una terza stagione, la cui pre-produzione è già iniziata. La sceneggiatura dei vari episodi è stata curata da Jon Favreau, Dave Filoni, Christopher Yost e Rick Famuyiwa. a a