Xbox Game Pass: ecco quali giochi lasceranno il servizio

Il servizio proposto dalla divisione Xbox, l'Xbox Game Pass, si aggiorna anche questo mese con l'uscita di diversi titoli dal catalogo.

Angela Pignatiello
Di Angela Pignatiello - Contributor News Lettura da 2 minuti

Ogni mese, come ben sappiamo, alcuni titoli vengono aggiunti al servizio made in Xbox, Xbox Game Pass, mentre ulteriori giochi vengono purtroppo rimossi dal catalogo. Oggi, sono stati scelti e mostrati, tramite l’app dedicata all’Xbox Game Pass, i cinque titoli che abbandoneranno il servizio tra la prossima settimana e l’inizio di giugno, considerando le tempistiche usuali per il suddetto aggiornamento. È sempre triste vedere dei titoli particolarmente apprezzati uscire dal servizio, ma è necessario che ciò avvenga per il continuo aggiornamento dell’offerta proposta, non a caso anche Xbox ha adottato lo stesso meccanismo visto su PlayStation Now. Ma quindi, quali sono questi cinque giochi? Eccoli in lista:

  • Brothers: A Tale of Two Sons
  • Hydro Thunder
  • Old Man’s Journey
  • #IDARB
  • The King of Fighters ’98: Ultimate Match

In questo caso, il titolo che molti non vorrebbero andare via è il primo dell’elenco, Brothers: A Tale of Two Sons. Possiamo almeno considerare un risvolto positivo, in quanto Red Dead Redemption 2, opera sviluppata da Rockstar Games, è recentemente approdata nel catalogo. Prima di lasciarvi ci teniamo a rimandarvi al nostro articolo riguardante tutti i giochi gratis del mese di maggio, il quale viene aggiornato a cadenza giornaliera con tutte le aggiunte dell’Xbox Game Pass e di molti altri servizi.

Condividi l'articolo
Contributor
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.