È in arrivo una nuova era per le serie tv horror? Durante questa profonda crisi che stanno vivendo tutti i paesi del mondo, ai produttori del brivido piace sdrammatizzare: con questa storia dell’orrore che si sta svolgendo all’esterno, è il momento di chiudersi in casa a guardare false storie dell’orrore. Così esordiscono i vari producer durante una chiamata Zoom nella quale hanno fatto alcune dichiarazione. Nonostante il genere horror sia uno dei più difficili da realizzare, dobbiamo avere un occhio di riguardo per la famosissima American Horror Story. Tra fan sfegatati ed haters agguerriti, la serie realizzata da Ryan Murphy conta ad oggi 9 stagioni, e niente ci fa pensare che si fermeranno qua. Il regista, ormai famoso per aver realizzato capolavori per ragazzi come Glee e lo stesso American Horror Story, ha da poco visto l’uscita del suo ennesimo successo. La serie tv Hollywood è infatti apparsa da poco in esclusiva su Netflix, e ne approfittiamo per consigliarvi la nostra recensione.
Proprio Ryan Murphy, in un’intervista, ha annunciato l’uscita di uno spin-off di American Horror Story. I produttori della serie si sono accorti di avere molti contenuti interessanti lasciati in secondo piano (uno dei quali vede la cantante Lady Gaga come protagonista), tanto da poterne fare una serie secondaria. Ecco la conferma che lo spin-off American Horror Stories arriverà sui nostri schermi. Come ormai molti sapranno, Murphy è famoso per essere affezionato ai suoi attori. Possiamo quindi sperare che vedremo facce conosciute anche all’interno della nuova produzione.
La narrazione, al contrario della serie principale, sarà suddivisa per singolo episodio. Ogni puntata avrà una sua storia e trama, e sarà autoconclusiva. Non sappiamo ancora niente riguardo la produzione di American Horror Stories, né una data di uscita prevista. Non ci resta che attendere nuove informazioni. Noi, come al solito, non mancheremo di tenervi aggiornati costantemente.