Xbox Series X: emergono nuovi rumor sulla data d’uscita

Un noto rivenditore finlandese ha aggiornato il proprio listino introducendo un dettaglio che potrebbe aver rivelato la data d'uscita di Xbox Series X.

Francesco Samperna
Di Francesco Samperna News Lettura da 2 minuti

Sappiamo che Xbox Series X e PlayStation 5 verranno lanciate sul mercato entro la fine del 2020, ma, ad oggi, non abbiamo ancora una data ufficiale per nessuna delle due piattaforme. Come per la console next-gen di Sony, che negli ultimi giorni è stata al centro di un rumor che ne avrebbe svelato la data d’uscita, anche alla creatura di Microsoft è toccata la stessa sorte. Nelle scorse ore alcuni utenti hanno infatti notato un nuova data per il lancio della console sul sito di un noto rivenditore finlandese.

Lo store online VPD ha infatti recentemente aggiornato il proprio listino, introducendo nel catalogo anche i titoli annunciati allo scorso Inside Xbox. Tra questi c’è, ovviamente, anche Yakuza: Like a Dragon, spin-off della serie Yakuza che sarà disponibile fin dal lancio di Xbox Series X. Il rivenditore ha inserito come data d’uscita del gioco il 23 ottobre 2020 e i fan hanno subito collegato questo giorno al giorno di lancio della nuova console della Casa di Redmond.

Vi ricordiamo che, trattandosi di un rumor, non vi è ancora nulla di confermato e che questa notizia potrebbe presto essere smentita e rivelarsi non veritiera. Vi invitiamo per tanto a prendere le informazioni contenute in quest’articolo come semplici speculazioni.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!