The Last of Us Parte 2: i leak sembrano anticipare il multiplayer

Dai recenti leak riguardanti The Last of Us Parte 2 apparsi in rete, sembra che sia presente la possibilità dell'arrivo di una modalità multiplayer.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Dopo i recenti leak di The Last of Us Parte 2 emersi in rete, purtroppo molti giocatori hanno visto la fine del gioco davanti ai propri occhi, senza che ancora il debutto sia stato finalizzato, il quale è stato tuttavia recentemente fissato come approfondito nel seguente articolo. Tuttavia, all’infuori di semplici spoiler non voluti dalla maggior parte della community, sembra che i filmati possano aver annunciato l’arrivo dell’interessante e ancora misteriosa modalità multiplayer.

Questa non è stata infatti in alcun modo confermata, ma sono molti i rumor che hanno visto Naughty Dog al lavoro sulla stessa nel corso degli scorsi mesi. Recentemente, la redazione di Mp1st ha tuttavia notato alcune meccaniche di gameplay all’interno dei cortometraggi mostrati, le quali potrebbero rimandare direttamente all’arrivo di una frazione del gioco pensata appositamente per il multiplayer. Bisogna considerare tuttavia che la build mostrata potrebbe essere piuttosto datata e c’è quindi la possibilità che sia stata rivisitata nel corso degli ultimi mesi.

Abbiamo in ogni caso a che fare con dei rumor, ben lontani dalla conferma di una modalità multigiocatore a sé stante pensata appositamente per The Last of Us Parte 2, che potrebbe tuttavia rendere giustizia alla poco apprezzata componente apparsa nel primo capitolo del 2013.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.