La comunicazione dedicata a Xbox Series X da parte della divisione Xbox è ormai in fase inoltrata, abbiamo parlato di quanto rivelato fino a oggi all’interno del seguente articolo. L’hardware è stato infatti sviscerato a pieno, ma il fattore che maggiormente incuriosisce i fan riguarda la presenza di titoli first-party pronti ad arricchire la libreria della nuova macchina, i quali non sono ancora stati tutti rivelati. Nelle scorse ore infatti, il noto CEO di Xbox, Phil Spencer, ha fornito ulteriori dettagli in merito a delle novità che sembra siano ormai in dirittura d’arrivo.
Ho ricontrollato ieri i piani per la continua comunicazione attraverso il lancio. Il team sta facendo un ottimo lavoro e si sta adattando. Non sono mai stato così emozionato riguardo ai piani di Xbox. Vi abbiamo sentito, volete trasparenza e autenticità. Abbiamo intenzione di continuare a mostrarvela, il prossimo passo non si farà attendere ancora per molto (giochi).
Sembra quindi che nelle prossime settimane, o magari giorni, riceveremo ulteriori informazioni riguardanti i titoli pensati proprio per Xbox Series X, i quali come sappiamo approderanno tuttavia anche sul catalogo della famiglia di Xbox One. Vi forniremo ulteriori dettagli non appena questi verranno rilasciati, restate sintonizzati sulle nostre pagine!