Inside Xbox annunciato da Major Nelson per il 7 aprile

Arriva, a sorpresa, il primo Inside Xbox del 2020. Tra novità, annunci e chiacchierate lo staff Xbox non è spaventato dall'emergenza COVID-19.

Benedetta Saccoccio
Di Benedetta Saccoccio News Lettura da 2 minuti

È stato Larry “Major Nelson” Hryb, con un Tweet, ad annunciare che domani 7 aprile 2020 andrà in onda la prima puntata dell‘Inside Xbox 2020. Gli ospiti si collegheranno direttamente da casa loro a causa dell’emergenza Coronavirus. Sono molte le sorprese che lo staff ha in serbo per i fan, come i giochi di per l‘Xbox Game Pass di aprile. In questi 7 giorni gli abbonati hanno già potuto scaricare titoli come NIeR Automata e  Totally Reliable Delivery Service, ma arriverà sicuramente dell’altro.

Anche se non sono previste novità per quanto riguarda il nuovo Xbox Series X, il Director of Program Management Jason Ronald sarà presente per discutere delle specifiche rivelate recentemente. I giocatori possono invece aspettarsi novità aggiuntive su nuovi titoli come Grounded – survival in prima persona – e Gears Tactics, uno strategico prossimo all’uscita. Ci saranno novità anche per l’amatissimo gioco di pirati Sea of Thieves, che si appresta ad arrivare finalmente su Steam.

Rinnoviamo quindi l’invito a partecipare all’Iniside Xbox 2020 alle ore 23:00 di martedì 7 aprile, sui canali Mixer, Twitch, YouTube, Facebook e Twitter del team Xbox.

Condividi l'articolo
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.