La colonna sonora di Persona 5: Dancing in Starlight e Persona 3: Dancing in Moonlight, disponibili entrambi su PlayStation Vita e PlayStation 4, verrà rilasciata il 24 giugno di quest’anno. Stando a quanto comunicato nel tweet d’annuncio (scritto interamente in giapponese) dell’account ufficiale di Persona, verranno lanciate sul mercato un’edizione standard e un’edizione esclusiva denominata “Advanced CD Collector’s Box“.
L’edizione standard sarà dunque composta da due CD ed includerà le tracce di P3D e P5D, inclusa la versione completa dei brani di apertura. Comprenderà anche le versioni complete dei remix dei DLC e saranno presenti nuovi brani creati appositamente per questa uscita. Per quanto riguarda invece L’edizione limitata “Advanced CD Collector’s Box”, oltre a possedere tutti i contenuti della precedente edizione, includerà altri 4 CD OST, gli stessi inclusi nell’edizione limitata dei giochi in Giappone. In questa edizione verrà fornito anche un Blu-ray con riprese video dell’evento concerto “Persona Show Case Shijou Saikyou no Shimai Genka”, tenutosi il 18 maggio 2018 in Giappone, prima che i giochi uscissero lì il 24 maggio 2018.
Per i giocatori intenti a racimolare una raccolta completa, sarà possibile ottenere ogni singola traccia acquistando l’edizione limitata della colonna sonora oppure comprando solamente l’edizione normale, se si è già in possesso dell’edizione limitata dei giochi stessi. Avete già letto la nostra recensione dell’ultimo arrivato in casa Atlus?