La community di Animal Crossing può, da qualche anno, vantare un nome veramente particolare: Si tratta di Audie, una simpatica signora di ottantotto anni rimasta affascinata dal gioco Nintendo. Affascinata dal capitolo New Leaf, la signora può vantare all’effettivo più di 3.500 ore trascorse sul suo 3DS. Vista la nuova uscita in esclusiva Nintendo Switch, Audie ha dovuto fare un’enorme salto generazionale.
Ci ha pensato il nipote – a cui già deve la sua passione per AC – a procurare alla nonna di 88 anni una nuova Nintendo Switch Limited Edition a tema Animal Crossing: New Horizons. Il video dello spacchettamento messo in rete dal nipote stesso, ha già fatto il giro del WEB commuovendo tutti i fan del gioco. Oltre ad aprire il pacco contenente il suo nuovo passatempo, Audie racconta di come è nata la sua passione per il life simulator più famoso del mondo.
Oltre a questo, Audie potrà divertirsi a cercare all’interno del gioco un Easter Egg a lei dedicato. Una vera sorpresa per una vera e fedele fan di Animal Crossing!