Dopo il triste comunicato di ieri da parte di Naughty Dog e Sony, che annunciava ufficialmente il secondo rinvio di uno dei titoli più attesi di questa generazione, il celebre The Last of Us Part II è stato vittima di un leak. Nelle scorse ore sono infatti trapelati in rete due video che mostrano fasi di gameplay fino ad ora inedite. I due filmati sono davvero brevi, dalla durata complessiva di poco meno di due minuti e mezzo, ma potrebbero contenere spoiler sul gioco. Vi invitiamo dunque a non proseguire con la lettura di questo articolo nel caso in cui non vogliate conoscere nessun dettaglio sulla nuova avventura di Ellie.
Il primo video leakato appartiene a una vecchia versione del titolo e mostra un dialogo tra Ellie e Dina mentre sono a cavallo. Nel secondo video invece, decisamente di qualità maggiore rispetto al precedente, è possibile vedere Ellie fa pratica con la sua chitarra.
Lasciandovi alla visione dei due filmati, vi ricordiamo che l’uscita di The Last of Us Part II è prevista su PlayStation 4, ma il titolo è stato purtroppo rinviato a data da destinarsi. Nell’attesa di conoscere maggiori dettagli sulla nuova data di lancio del gioco, vi invitiamo a leggere il nostro speciale che analizza la figura di Joel.
https://www.youtube.com/watch?v=pROshhP2CjA
https://www.youtube.com/watch?v=sGqIu–_D2Y