PlayStation 5: ancora nessun gioco mostrato a porte chiuse

Un leggero ritardo nella comunicazione, ma sembra che Sony si sta tenendo gli assi nella manica con la nuova console PlayStation 5.

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Digital Foundry, portale inglese che Sony ha scelto per la comunicazione ufficiale di PlayStation 5, ha dichiarato che al momento nessun gioco è stato mostrato a porte chiuse. In passato, quando si correva per la scorsa generazione, il team inglese aveva già visionato Killzone Shadowfall mentre al momento tutto tace. Che le tempistiche fossero allungate anche a causa della pandemia di COVID19 c’era da aspettarselo del resto. Al momento l’azienda è focalizzata sul rilascio con il contagocce delle informazioni, sappiamo però che grazie alla Legacy Mode potremo riprodurre i giochi che abbiamo amato su PS4 direttamente su PlayStation 5 potenziandone addirittura il livello estetico.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.