Locke & Key: Netflix annuncia la seconda stagione della serie

Dopo l'enorme successo riscontrato dalla serie Netflix Locke & Key, l'azienda ha finalmente annunciato una seconda stagione.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Dopo il suo debutto a febbraio di quest’anno, la serie targata Netflix Locke & Key ha riscosso un ottimo riscontro da parte della community. Parliamo di un adattamento televisivo di una serie di fumetti best-seller creata da Joe Hill e Gabriel Rodriguez, che è riuscita a essere trasposta all’interno di una serie formata da un totale di 10 episodi.. Non abbiamo dovuto aspettare molto prima che l’azienda annunciasse ufficialmente una nuova stagione dello show, la quale non ha però attualmente una data di uscita o una finestra di lancio prefissata.

Le vicende vedranno nuovamente la Keyhouse come protagonista di quest’avventura fatta di misteri e chiavi magiche, estremamente dinamica e imprevedibile, oltre che piena di colpi di scena in ogni frangente possibile. Non possiamo quindi che aspettare ulteriori notizie da Netflix, le quali speriamo non tardino ad arrivare, magari assieme a un nuovo trailer ufficiale che possa farci assaggiare le vicende prima della data di debutto.

Nel mentre, noi ci teniamo a rimandarvi alla nostra recensione di Locke & Key, la quale è disponibile al seguente link, per tutte le informazioni e i nostri pareri sulla prima stagione. Vi informeremo in tempo reale su tutte le novità annunciate dall’azienda, restate sintonizzati per saperne di più!

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.