PlayApartTogether: anche l’OMS incoraggia l’iniziativa

Dopo l'esplosione della pandemia relativa al coronavirus, anche l'OMS (organizzazione mondiale della sanità) promuove l'iniziativa PlayApartTogether.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 1 minuti

In periodo buio come questo i videogiochi possono senza dubbio aiutare tutte le persone in quarantena, le quali sono obbligate a restare all’interno delle proprie abitazioni. Proprio per invogliare le persone a rispettare il regolamento generale, anche l’OMS ha deciso di schierarsi in questo periodo a favore dei videogiochi, condividendo in primo piano l’#PlayApartTogether. Si tratta dell’iniziativa che invoglia tutti i videogiocatori a giocare insieme ma a distanza, appunto PlayApartTogether.

Anche l’Organizzazione Mondiale della Sanità da’ quindi il via libera a tutti, giocare ai videogiochi è più che mai ottimale in questo periodo, imbracciate anche voi la vostra periferica e supportate in prima persona l’iniziativa PlayApartTogether assieme ai vostri amici online.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.