Burnout Paradise Remastered si prepara ad arrivare su Nintendo Switch

Burnout Paradise: Remastered si presenta con un trailer, col motore acceso, e pronto per arrivare sulla console ibrida Nintendo Switch.

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 1 minuti

Oggi è stato annunciato un grandissimo ritorno durante lo spazio di questo pomeriggio dedicato a Nintendo Switch. Infatti, per la console ibrida della casa di Kyoto, è stato annunciato l’arrivo (e in generale un grande ritorno) di Burnout Paradise, e più precisamente di Burnout Paradise Remastered. Con un trailer, che come di consueto vi indichiamo in copertina al nostro articolo, è stato dichiarato che il titolo ci riporterà sulle soleggiate strade in game in un non precisato periodo del 2020, con la data precisa che monto probabilmente verrà annunciata nei prossimi mesi. Siete pronti a sfrecciare di nuovo con il titolo di EA e Criterion Games?

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.