Nel corso del Nintendo Direct Mini che si è concluso pochi minuti fa abbiamo avuto modo di osservare anche un corposo aggiornamento per uno dei titoli più amati su Nintendo Switch. Parliamo dell’exergame Ring Fit Adventure, titolo sportivo/ruolistico unico nel suo genere che ci permette di effettuare attività fisica attraverso i JoyCon della Switch e un anello, appunto chiamato “Ring” come unico attrezzo da utilizzare.
L’aggiornamento introdotto, totalmente gratuito, aggiunge diverse cose al titolo. La più importante è quella della nuova modalità chiamata Ritmo Fitness. Questo nuovo allenamento a tema musicale aggiungerà ben 17 temi musicali ripresi da titoli Nintendo come Super Mario Odyssey, Splatoon 2 o The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Sarà poi possibile aggiungere una voce femminile al nostro amico Ring in-game e cambiare totalmente la lingua del gioco dalle impostazioni. Infine, è stata aggiunta anche l’opzione “Corsa” alle modalità “A scelta” e “Partita Veloce”.
Disponibile fin da subito, ricordiamo che il titolo, in questi giorni di quarantena, è letteralmente terminato su quasi tutti i siti principali e gli e-commerce.