Animal Crossing: New Horizons è uno dei titoli più attesi per quest’anno, ed è certamente stato uno fra i più acquistati per quel che riguarda il mese di marzo. Tuttavia, nonostante non ci fossero stati rumor a riguardo per via dell’imminente uscita, sembra che alcune delle copie fisiche non verranno spedite prontamente per rispettare le tempistiche del day one, almeno per sulla riguarda la piattaforma di Amazon.
Molti utenti hanno infatti riscontrato nelle loro e-mail e nell’apposita sezione del loro account un posticipo della spedizione di Animal Crossing: New Horizons, il quale sembra verrà consegnato in questi casi a partire da giovedì 26 marzo. Ben quattro giorni rispetto a quanto preventivato, un gran problema probabilmente causato dal coronavirus. Purtroppo, sembra che le tempistiche non abbiano permesso una corretta comunicazione da parte di Amazon, la quale non è riuscita ad avvisare in tempo la community, che avrebbe potuto attrezzarsi in altro modo come le copie digitali o altri rivenditori, fra cui non possiamo che citare GameTekk.
Vi consigliamo quindi di controllare prontamente la vostra spedizione, per evitare di rimanere spiacevolmente sorpresi all’ultimo minuto, e vi invitiamo a farci sapere se siete purtroppo finiti nella cerchia sfortunata. In attesa di ulteriori informazioni, vi rimandiamo al nostro articolo contenente tutte le informazioni sui personaggi di Animal Crossing: New Horizons.