Animal Crossing: New Horizons, rinvio delle spedizioni su Amazon

Nel corso delle ultime ore Amazon ha bloccato molte spedizioni delle copie fisiche di Animal Crossing: New Horizons, rimandandole al prossimo giovedì.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Animal Crossing: New Horizons è uno dei titoli più attesi per quest’anno, ed è certamente stato uno fra i più acquistati per quel che riguarda il mese di marzo. Tuttavia, nonostante non ci fossero stati rumor a riguardo per via dell’imminente uscita, sembra che alcune delle copie fisiche non verranno spedite prontamente per rispettare le tempistiche del day one, almeno per sulla riguarda la piattaforma di Amazon.

Molti utenti hanno infatti riscontrato nelle loro e-mail e nell’apposita sezione del loro account un posticipo della spedizione di Animal Crossing: New Horizons, il quale sembra verrà consegnato in questi casi a partire da giovedì 26 marzo. Ben quattro giorni rispetto a quanto preventivato, un gran problema probabilmente causato dal coronavirus. Purtroppo, sembra che le tempistiche non abbiano permesso una corretta comunicazione da parte di Amazon, la quale non è riuscita ad avvisare in tempo la community, che avrebbe potuto attrezzarsi in altro modo come le copie digitali o altri rivenditori, fra cui non possiamo che citare GameTekk.

Vi consigliamo quindi di controllare prontamente la vostra spedizione, per evitare di rimanere spiacevolmente sorpresi all’ultimo minuto, e vi invitiamo a farci sapere se siete purtroppo finiti nella cerchia sfortunata. In attesa di ulteriori informazioni, vi rimandiamo al nostro articolo contenente tutte le informazioni sui personaggi di Animal Crossing: New Horizons.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.