Tra meno di una settimana arriverà la tanto attesa piattaforma di video streaming targata Disney conosciuta come Disney+. Vista l’attuale situazione mondiale in cui ci troviamo, costretti a rimanere in casa per non aggravare ulteriormente la situazione Coronavirus, una piattaforma del genere, sebbene ne esistano già diverse, fa sicuramente comodo a tutta la famiglia.
Proprio per questo motivo l’account social della casa di Topolino è stato preso di mira per chiedere di anticipare di qualche giorno l’uscita in Italia. La risposta non è tardata ad arrivare, tuttavia non è stata positiva.
“Ciao a tutti, leggiamo ogni giorno i vostri numerosi commenti. Ci dispiace non poter anticipare il lancio di Disney+ e vi ringraziamo di cuore per la vostra pazienza. Non vediamo l’ora di farvi compagnia tra soli otto giorni”
Visualizza questo post su Instagram
Purtroppo, a causa di motivi a noi sconosciuti, Disney non potrà anticipare il lancio del servizio che tanto avrebbe fatto comodo a tutti noi italiani, e non solo, per passare queste lunghe giornate di quarantena. Non resta che aspettare il 24 marzo per poter finalmente mettere mano (e occhi soprattutto) al servizio Disney+ in tutta la sua magnificenza. Vi lasciamo a quest’altro articolo dove potete visionare l’intera line-up di lancio che sarà possibile godere tra qualche giorno.