Disney+: il lancio del servizio non può essere anticipato

Moltissimi utenti hanno preso d'assalto i canali social Disney per chiedere un rilascio anticipato della piattaforma Disney+. Ecco la risposta ufficiale:

Andrea Ferri
Di Andrea Ferri News Lettura da 2 minuti

Tra meno di una settimana arriverà la tanto attesa piattaforma di video streaming targata Disney conosciuta come Disney+. Vista l’attuale situazione mondiale in cui ci troviamo, costretti a rimanere in casa per non aggravare ulteriormente la situazione Coronavirus, una piattaforma del genere, sebbene ne esistano già diverse, fa sicuramente comodo a tutta la famiglia.

Proprio per questo motivo l’account social della casa di Topolino è stato preso di mira per chiedere di anticipare di qualche giorno l’uscita in Italia. La risposta non è tardata ad arrivare, tuttavia non è stata positiva.

“Ciao a tutti, leggiamo ogni giorno i vostri numerosi commenti. Ci dispiace non poter anticipare il lancio di Disney+ e vi ringraziamo di cuore per la vostra pazienza. Non vediamo l’ora di farvi compagnia tra soli otto giorni”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney+ IT (@disneyplusit) in data:

Purtroppo, a causa di motivi a noi sconosciuti, Disney non potrà anticipare il lancio del servizio che tanto avrebbe fatto comodo a tutti noi italiani, e non solo, per passare queste lunghe giornate di quarantena. Non resta che aspettare il 24 marzo per poter finalmente mettere mano (e occhi soprattutto) al servizio Disney+ in tutta la sua magnificenza. Vi lasciamo a quest’altro articolo dove potete visionare l’intera line-up di lancio che sarà possibile godere tra qualche giorno.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!