Mulan: la pellicola è stata rimandata in Italia a causa del coronavirus

Purtroppo, a causa del coronavirus tutti i cinema italiani resteranno chiusi fino al 3 aprile, e Mulan è stato quindi rimandato alle porte di quest'estate.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 1 minuti

L’interessante pellicola live action di Walt Disney ispirata alla serie animata, Mulan, ha purtroppo subito anch’essa il peso dell’incessante epidemia del coronavirus. Il film era infatti fissato per il debutto in data 27 marzo, giornata che si scontra però con il recente decreto italiano. Tutte le sale cinematografiche, assieme a diverse altre attività, resteranno infatti chiuse a causa del coronavirus fino al 3 aprile, e la proiezione è stata quindi posticipata.

Parliamo del 14 maggio 2020, data in cui Mulan potrà essere trasmesso nelle sale italiane, sperando quindi che il virus riesca a essere sconfitto in tempo e ulteriori proiezioni non vengano sfortunatamente posticipate.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.