Mancano poco più di due settimane al rilascio di Disney+ nel mercato italiano, e nelle scorse ore Anthony Mackie, durante una recente intervista ai microfoni di THR, ha spiegato che differenze ci siano tra le serie tv Marvel, nello specifico “Falcon & The Winter Soldier“, che usciranno prossimamente sulla piattaforma streaming di Topolino, e i film del Marvel Cinematic Universe rilasciati al cinema. Vi riportiamo di seguito quanto dichiarato dall’interprete di Falcon:
Queste serie televisive sembreranno molto diverse dai film, perché sono girati in un modo completamente diverso rispetto ai film. Penso che le persone rimarranno sorprese da quanto approfonditi ed evoluti diventeranno i personaggi avendo dalle sei alle otto ore di background narrativo in più, rispetto alle solite due ore.
Quando fai parte di una squadra, reciti il tuo ruolo. Ma con questo, puoi davvero vedere chi sono i personaggi nelle loro vite tra i film.
Nella nuova serie targata Marvel, “Falcon & The Winter Soldier“, disponibile in esclusiva su Disney+, oltre a veder approfonditi i personaggi di Bucky Barnes (Soldato d’Inverno) e Samuel Thomas Wilson (Falcon), saranno presenti anche Sharon Carter e il malvagio barone Zemo.