Nel corso della giornata di ieri è apparsa quasi per magia un’immagine sul PlayStation Store europeo (riportata più sotto) inerente all’universo di Star Wars, più precisamente a Star Wars: Project Maverick, un misterioso titolo di EA Motive. Il suddetto gioco non è stato ancora mai annunciato e a scoprirlo è stato un “bot”, sviluppato da Luciano Ciccariello, considerato piuttosto attendibile in quanto estrapola dati direttamente dal sito ufficiale. Tuttavia nessuno sapeva spiegarsi né il perché e né il come di questo reveal.
Secondo Jason Schreier di Kotaku, si tratta di un gioco che propone un’esperienza “inusuale” sviluppata da EA Motive contemporaneamente ad un altro spin-off di Battlefront che è poi stato cancellato. Inoltre, è stato scovato tra i codici che il titolo risulta essere indicato come un acerbo “testing beta”. Le possibilità di una eventuale uscita sono quindi pressoché pari a zero, tuttavia una messa in commercio in una fase preliminare dello sviluppo, per poi migliorarlo ed ampliarlo con la community, potrebbe essere più realistica. Si specifica infine che non avrà niente a che vedere con il supporto alla realtà virtuale.
Non resta che attendere e scoprire qualche informazione in più su questo misterioso Star Destroyer proposto nell’immagine e sperare in un annuncio al più presto possibile.
yes
— Jason Schreier (@jasonschreier) March 4, 2020