Uncharted 5: per Neil Druckmann un nuovo capitolo è fattibile

Dopo un recente playtrough di The Last of Us, il creative director di Uncharted 4 ha varato la possibilità dello sviluppo di Uncharted 5.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 1 minuti

Dopo il suo debutto nel 2016 Uncharted 4 è riuscito a segnare una nuova vetta per la narrazione videoludica, imponendo anche dei nuovi standard grafici sul mercato. La storia di Nathan Drake è stata pienamente trattata da Naughty Dog, ma recentemente la possibilità di un Uncharted 5 è stata varata da Neil Druckmann, creative director di Uncharted 4.

Dopo un playtrough di The Last of Us, l’uomo ha infatti dichiarato che un nuovo capitolo della saga sarebbe in realtà al giorno d’oggi possibile, anche se non è attualmente in sviluppo. Che PlayStation 5 possa presentare nella sua lineup (ovviamente non al lancio) un inaspettato Uncharted 5?

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.