Iniziano le riprese della seconda stagione di The Witcher, rivelato il cast

Netflix ha ufficialmente annunciato l'arrivo della seconda stagione di The Witcher. Confermati tutti gli attori protagonisti della prima serie.

Andrea Ferri
Di Andrea Ferri News Lettura da 2 minuti

Precedentemente al rilascio della prima stagione di The Witcher su Netflix erano già insistenti le voci che avrebbero visto lo Strigo protagonista di almeno ben sette stagioni ignari del possibile successo o meno. Ad oggi possiamo tranquillamente affermare che la serie TV prodotta da Netflix è stata un buon successo e che il prosieguo delle gesta di Henry Cavill (Geralt di Rivia) avranno ufficialmente un seguito.

Proprio nella giornata di oggi è stato ufficialmente annunciato l’inizio delle riprese della seconda stagione. Il via verrà dato durante la fine di questo mese per venir poi rilasciata durante il 2021. Gli attori confermati al momento sono: Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri) e Joey Batey (Ranuncolo). A questi poi ci saranno i nuovi membri del cast tra cui: Yasen Atour (Coen), Agnes Bjorn (Vereena), Paul Bullion (Lambert), Thue Ersted Rasmussen (Eskel), Aisha Fabienne Ross (Lydia), Kristofer Hivju (Nivellen) e Mecia Simson (Francesca).

La direzione dello show sarà infine divisa tra i seguenti registi:

  • Stephen Surjik per gli episodi 02×01 e 02×02
  • Sarah O’Gorman per gli episodi 02×03 e 02×04
  • Ed Bazalgette per gli episodi 02×05 e 02×08
  • Geeta V. Patel per gli episodi 02×06 e 02×07

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!