Per la seconda settimana FIFA 20 ha reso disponibile un altro giocatore Moments SBC, già presente nella squadra Future Stars dell’anno scorso. L’atleta in questione è Arthur, stellina nascente del Barcellona, e in questa guida vi aiuteremo ad ottenerlo.
Sicuramente questo SBC è leggermente deludente, ma la carta in generale non è così terribile dato che è dotato di un ottimo passaggio. Il problema principale però è il costo (circa 180.000), un dispendio economico a mio avviso troppo alto per le reali qualità del giocatore.
Requisiti necessari
Brasile
- Giocatori brasiliani: min. 1
- Giocatori della squadra della settimana: min. 2
- Valutazione complessiva squadra: min. 84
- Intesa della squadra: min. 80
Ricompensa pacchetto FIFA 20: pacchetto giocatori Prime Electrum
Barcellona – Moments Arthur SBC
- Giocatori di Barcellona: min. 1
- Giocatori della squadra della settimana: min. 1
- Valutazione complessiva squadra: min. 85
- Chimica della squadra: min. 75
Ricompensa pacchetto FIFA 20: pacchetto Premium Gold Players
Come completare Moments Arthur SBC in FIFA 20
La cosa migliore da fare per completare entrambe le sfide è quella di costruire una squadra di valori tra 84-85, sfruttando campionati come la Liga o Bundesliga. Alcuni dei giocatori che consigliamo sono Burki, Hradecky, Javi Martinez, Muller e Hummels. Per inserire, invece, il singolo giocatore del Barcellona, vi consigliamo di puntare su qualcuno come Pique, Neto o lo stesso Arthur. Anche per il giocatore brasiliano, in questo caso puntate su Lucas Leiva, Thiago Silva o Fernandinho, tutti e tre risultano essere ottime scelte. Assicuratevi anche di usare giocatori TOTW, visto che ne avrete necessariamente bisogno per completare la sfida.
Questo è tutto quello che c’è da sapere per ottenere Arthur Moments SBS, speriamo di esservi stati utili. Vi ricordiamo inoltre che abbiamo un’intera sezione dedicata alla guide.