Animal Crossing: New Horizons, saranno presenti microtransazioni?

Nintendo ha rivelato che l'atteso Animal Crossing: New Horizons conterrà acquisti in-game, senza specificare però se si tratti di microtransazioni o espansioni.

Francesco Samperna
Di Francesco Samperna News Lettura da 1 minuti

Animal Crossing: New Horizons è probabilmente uno dei titoli che i possessori di Nintendo Switch attendono maggiormente. Il prossimo capitolo dell’ormai affermata e seguitissima serie sta finalmente per giungere sulla console Nintendo ed è già preordinabile e, quindi, già presente sul sito ufficiale. Proprio dalla pagina dedicata al gioco, apprendiamo che all’interno del titolo saranno presenti acquisti in-game.

Alcuni fan hanno ipotizzato che questa dicitura possa fare riferimento a delle future espansioni, ma non è comunque da escludere la possibilità che siano presenti microtransazioni, come già accaduto in Animal Crossing: Pocket Camp. Ovviamente per il momento possiamo solo fare supposizioni. Ad ogni modo, potete consultare la pagina a cui facciamo riferimento a questo link.

Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons arriverà su Nintendo Switch il 20 marzo 2020.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!