The Mandalorian: ecco i suoi risultati nell’abbonamento Disney+

In una recente intervista concessa a CNBC il CEO di Disney Bob Iger ha parlato dei risultati che The Mandalorian ha prodotto per il servizio Disney+.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 1 minuti

Recentemente il CEO di Disney, Bob Iger, ha tenuto un’interessante intervista ai microfoni di CNBC, che potete trovare anche in calce all’articolo. In una discussione riguardante la serie Disney+ The Mandalorian è emerso che il prodotto si è rivelato piuttosto interessante in termini di marketing, in quanto è riuscito a spingere estremamente il servizio. Tuttavia, gli utenti disiscritti dopo aver finito la serie sono stati pochi, in quanto molti hanno guardato anche diversi altri prodotti inclusi nel catalogo.

Ottime notizie quindi per la serie The Mandalorian, che è riuscita a migliorare ulteriormente la situazione in cui si trova l’azienda. Vi ricordiamo inoltre che l’arrivo di Disney+ è previsto per il 24 marzo 2020 in Italia, come approfondito in quest’articolo.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.