Call of Duty: Modern Warfare, un leak svela nuovi dettagli sulla Stagione 2

Sono emersi tutti i dettagli riguardanti la Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare, in arrivo il prossimo 11 febbraio su console e PC.

Francesco Lancia
Di Francesco Lancia News Lettura da 1 minuti

Recentemente è emerso in rete un nuovo leak che ha svelato tutti i dettagli riguardanti la Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare. Esso proviene direttamente dal sito ufficiale della serie, che ha mostrato per un attimo tutte le informazioni, tra cui un teaser di qualche secondo in cui venivano presentate armi, skin, Battle Pass e altro ancora.

Per quanto riguarda le armi, la Stagione 2 introdurrà il fucile d’assalto Grau 5.56 e il mitra Striker 45. Il Battle Pass avrà un costo di 1000 CoD Points, mentre con 2400 CoD Points sarà possibile sbloccare i primi 20 Tier. In calce trovate il breve teaser già citato, grazie al quale è possibile intravedere anche la mappa Rust. Vi ricordiamo che la nuova stagione di Call of Duty: Modern Warfare arriverà il prossimo 11 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.