Il Taipei Game Show 2020 è stato posticipato a causa del coronavirus

Nelle scorse ore gli organizzatori del Taipei Game Show hanno comunicato che a causa del corona virus l'evento è stato posticipato.

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 2 minuti

Nelle scorse ore gli organizzatori del Taipei Game Show 2020, che si sarebbe tenuto dal 6 al 9 febbraio, hanno comunicato la decisione di voler posticipare l’evento a causa della diffusione del coronavirus. Originariamente diffuso a Wuhan (Cina), il virus ha iniziato ad infettare le persone anche all’estero. Al momento si registrano a Taiwan 213 vittime e più di 9.100 infetti. Vi riportiamo di seguito quanto dichiarato dagli organizzatori del Taipei Game Show:

Siamo profondamente dispiaciuti di annunciare una decisione differente del nostro comitato. Il Taipei Game Show 2020 era originariamente previsto per il 6 febbraio al 9 febbraio. Tuttavia, a causa del grave scoppio del coronavirus di Wuhan, abbiamo deciso di rimandare l’evento a questa estate.

Considerando che incontri di massa come il nostro show aumentano la possibilità di infezioni, il comitato organizzatore ha deciso di allontanarsi da tali rischi. Chiediamo sinceramente la comprensione degli espositori su una decisione così importante. I dettagli sul rinvio saranno discussi con attenzione e saranno annunciati nei prossimi giorni.

La location rimane invariata al Taipei Nangang Exhibition Center, Hall 1. L’orario e la data saranno comunicati nei prossimi giorni dal comitato, così come per il team che sta ancora decidendo il ritiro dagli eventi. Annunceremo il rimborso o il regolamento a tutti i partecipanti.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.