Dopo l’annuncio di Elden Ring il titolo è piuttosto sparito dai radar, pur rimanendo in fin dei conti molto d’interesse per la community. Parliamo di un titolo targato From Software, software house che si è distinta per la famosissima serie dei souls, come per Bloodborne e Sekiro: Shadows Die Twice. Il team si configura come maestro del settore, e le pretese per il prossimo gioco sono senza dubbio tutt’altro che basse, in quanto parliamo le opera di Idetaka Miyazaki presentano una fanbase di appassionati estremamente esigente.
Abbiamo oggi a che fare con l’utente ed insider Onmipotent, protagonista di molti rumor su Reddit e ResetEra per quel che riguarda i vecchi lavori del team. Questo ha recentemente parlato apertamente di alcune features che potrebbero riguardare Elden Ring, approfondendo soprattutto il possibile mondo dinamico. Sembra infatti che nelle varie mappe il tempo sarà variabile ed in costante evoluzione, come anche la presenza dei vari nemici. Ogni percorso potrebbe quindi sempre presentare delle interessanti variabili, come l’apparizione di nuovi avversari da sconfiggere, ed il fuggire da questi ultimi potrà comportare altre imprevedibili situazioni.
In attesa di ulteriori informazioni su Elden Ring vi rimandiamo alla nostra anteprima del gioco, che potete trovare in quest’articolo.