The Outer Worlds arriverà su Nintendo Switch a marzo

The Outer Worlds ha finalmente una data d'uscita su Nintendo Switch. Il titolo di Obsidian arriverà sulla console ibrida il prossimo 6 marzo.

Francesco Lancia
Di Francesco Lancia News Lettura da 1 minuti

The Outer Worlds è stato sicuramente uno dei videogiochi protagonisti dello scorso anno, capace di entrare anche tra i candidati al premio di Game of the Year. Il titolo di Obsidian Entertainment finora è approdato solo su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma già da tempo gli sviluppatori avevano confermato l’uscita anche su Nintendo Switch. Ebbene, ora anche la versione per la console ibrida ha una data ufficiale: il 6 marzo 2020.

Il gioco avrà un costo di 59,99 euro sia in edizione digitale che in quella fisica. Tuttavia il publisher Private Division ha confermato che quest’ultima non conterrà la classica cartuccia, ma un codice da inserire all’interno del Nintendo eShop. Di seguito trovate la copertina ufficiale della versione Switch:

The Outer Worlds

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.