Fin da quando è stato annunciato diversi mesi fa, durante il mese di settembre, il titolo Deadly Premonition 2: A Blessing In Disguise non si è più mostrato al grande pubblico e la software house non ha mai rilasciato alcun tipo di informazione al riguardo. Il gioco, seguito del primo capitolo survival horror uscito nel 2010, arriverà nel corso dell’anno in esclusiva per la console Nintendo Switch.
A tal riguardo, per provare a placare i malumori che circolano in rete, è intervenuto il CEO del publisher Rising Star Games, Ed Valiente, che ha dichiarato durante un’intervista come il titolo in questione prosegue il suo sviluppo senza nessun intoppo e che presto verranno annunciati dei nuovi dettagli in merito.
Il CEO ha voluto inoltre precisare come Deadly Premonition 2 risulti essere già ora in forma totalmente giocabile, sottolineando quindi come i lavori procedono indisturbati e che non dovrebbero esserci ritardi dell’ultimo momento. Purtroppo però il gioco non risulta avere una data di uscita ufficiale, motivo per cui rimaniamo in attesa di scoprire ulteriori informazioni su questo nuovo capitolo della serie prima della release finale.