Cyberpunk 2077, CD Projekt Red si scusa per il rinvio e promette che l’attesa sarà ripagata

CD Projekt Red ha pubblicato un breve post per scusarsi con i fan per il rinvio di Cyberpunk 2077, assicurando che l'attesa verrà ripagata.

Francesco Samperna
Di Francesco Samperna News Lettura da 2 minuti

Il rinvio di Cyberpunk 2077 ha deluso un po’ tutti, soprattutto coloro che iniziavano ormai a contare i giorni mancanti all’uscita dell’atteso titolo, inizialmente previsto per il 16 aprile di quest’anno. L’ambizioso progetto di CD Projekt Red è quindi slittato al 17 settembre 2020, per consentire allo studio polacco di introdurre i dovuti accorgimenti e le ultime migliorie. Ovviamente i fan non hanno accolto in maniera positiva la deludente notizia e proprio per questo motivo gli sviluppatori hanno deciso di intervenire con un breve post sui social.

Poche ore fa il Senior Level Designer di Cyberpunk 2077 ha pubblicato un tweet in cui garantisce che l’attesa verrà ripagata. “Hey, ci dispiace avervi deluso, ma alla fine ne varrà sicuramente la pena. Grazie per il vostro continuo supporto” scrive infatti Miles Toast sul suo profilo, scusandosi con i fan e cercando di rassicurarli.

Nel frattempo, anche Łukasz Babiel, Quality Assurance Lead dell’opera ha assicurato al pubblico che la nuova data d’uscita verrà rispettata e che non ci saranno dunque ulteriori rinvii.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!