Un personaggio di Death Stranding all’interno di Super Smash Bros. Ultimate?

Il picchiaduro Nintendo Super Smash Bros. Ultimate potrebbe accogliere nel suo roster anche Sam Bridges di Death Stranding. A far trapelare l'indizio è stato Geoff Keighley.

Andrea Ferri
Di Andrea Ferri News Lettura da 1 minuti

Nintendo, sappiamo, ha annunciato che il suo titolo picchiaduro Super Smash Bros. Ultimate accoglierà ben 6 nuovi combattenti che andranno ad implementare il suo già corposo roster. Se nella giornata di ieri vi abbiamo parlato dell’arrivo di Byleth direttamente da Fire Emblem: Three Houses, oggi nuove speculazioni e Tweet sembrano accostare un personaggio di Death Stranding al titolo Nintendo.

A far trapelare questo informazione è stato Geoff Keighley (il fondatore dei The Game Awards) attraverso questo tweet:

Il nome Ludens, infatti, è quello del cavaliere spaziale che rappresenta il logo di Kojima Productions. Proprio Geoff Keighley, inoltre, appare in Death Stranding con un personaggio chiamato “Ludens Fan”. Sicuramente, vedere il protagonista Sam Porter Bridges unirsi al roster Nintendo, data la sua indole da “postino”, sarebbe un compito di decontestualizzazione non da poco per Sakurai; combattere contro Pikachu, Link, Yoshi e compagni a suon di valigie in testa e armi da fuoco potrebbe comunque risultare divertente per tutti i possessori del titolo.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!