Nella serata di ieri Sony ha confermato i vari rumors che si sono susseguiti in questi giorni, ovvero che non parteciperà all’E3 2020. A poche ore dall’annuncio da parte dell’azienda giapponese, è arrivata puntualmente la risposta da parte di Phil Spencer, tramite un post sul proprio account Twitter, sottolineando l’importanza dell’evento per il team di Xbox. Vi riportiamo di seguito quanto dichiarato dall’Executive Vice President of Gaming di Microsoft:
Il nostro team è al lavoro sull’E3, non vediamo l’ora di condividere il nostro lavoro con tutti coloro che amano giocare. La nostra forma d’arte è costantemente spinta dalla sezione trasversale della creatività e del progresso tecnico. Il 2020 sarà un anno fondamentale per il Team Xbox.
I fan sono una parte meravigliosa dell’E3 ogni anno, per me e il team. Rispettare e parlare con loro è uno degli aspetti più importanti della fiera.
Our team is hard at work on E3, we look forward to sharing with all who love to play what's ahead for us. Our artform has consistently been propelled by the cross-section of creativity and technical progress. 2020 is a milestone year in that journey for Team Xbox. #XboxE3 #E32020
— Phil Spencer (@XboxP3) January 14, 2020
The fans are an amazing part of E3 every year for me and the team. Respecting and talking with the fans is such special part of the show each year.
— Phil Spencer (@XboxP3) January 14, 2020