Dopo una breve sosta causa vacanze natalizie, le riprese di The Falcon and The Winter Soldier sono ricominciate, e negli scorsi giorni sui social sono apparse diverse informazioni interessanti. Le immagini e i video, provenienti dai profili social di @atlanta_filming ed @heartbr8prince, ritrarrebbero un misterioso tunnel caratterizzato da poster e graffiti con forti influenze russe ed asiatiche, portando molti fan a pensare che si tratti di un altro set dedicato a “Madripoor“, paese immaginario dell’universo Marvel contraddistinto dalla presenza dei mutanti.
Secondo Sebastian Stan, la nuova serie originale Disney+, The Falcon and The Winter Soldier, sarà diversa da qualsiasi altra opera realizzata finora dal Marvel Cinematic Universe. Vi riportiamo di seguito le sue dichiarazioni:
Sarà bello e anche un po’ folle. Tutto quello che posso dire è che sarà totalmente nuovo e diverso da quello che avete visto finora. Voglio dire, sarà in linea con tutto ciò che è accaduto e ciò che abbiamo visto e così via, ma questi personaggi stanno ottenendo un tale chilometraggio in termini di conoscenza di chi sono ora, di cosa provano, e c’è molta azione, commedia, sai che ci sarà da ridere. Sento che sarai felice. Penso che sarai molto felice. Ci saranno cose folli.
pics from the tunnel tonight! pic.twitter.com/NpVHj4GEMK
— COWBOY CARTER (@heartbr8prince) January 11, 2020
https://www.instagram.com/p/B7KYnOwJLL4/?utm_source=ig_web_copy_link