Continuano ad arrivare brutte notizie per la trasposizione cinematografica di una delle serie di videogiochi più apprezzate e amate. Il film su Uncharted, tratto dall’omonimo videogame a cura di Naughty Dog che vede come protagonista il cacciatore di tesori Nathan Drake, ha perso nuovamente il regista a capo del progetto.
La pellicola Sony, dopo essere passata per molte mani tra cui David O. Russell, Neil Burger, Seth Gordon, Shawn Levy, Dan Tratchenberg ed infine Travis Knight, sembra ora pronta per essere accolta dal settimo regista che, con molta probabilità, dovrebbe essere Ruben Fleischer (il direttore di Venom e Benvenuti a Zombieland).
Il motivo per cui Travis Knight avrebbe lasciato è da imputare ai tempi di produzione modificati rispetto a quelli originali. Toccherà ora al “nuovo arrivato” dirigere le avventure di Nathan (interpretato da Tom Holland nella versione bambino e da Mark Wahlberg in quella adulta) con la speranza di portare a termine il lavoro iniziato.
Purtroppo, a causa di questi continui problemi con i registi del film, la pellicola subirà un notevole e nuovo ritardo che non consente di sapere la data di uscita finale nelle sale.